Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL Crema leggera tripla azione con acidi AHA e PHA 50ml

Prezzo più basso: 33,71 €
5902169011086
0000013036
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema leggera tripla azione con acidi AHA e PHA Bielenda Professionale è adatta all’utilizzo quotidiano, consigliata particolarmente per pelli grasse o miste e a tendenza acneica che presentano lesioni.

  • Idrata e rinforza la pelle
  • Riduce la visibilità delle macchie e dei rossori
  • Distende la pelle e la rende liscia
  • Agisce come prodotto che previene l’invecchiamento
  • Migliora il colorito dell’incarnato e lo rende radioso

Contiene l'acido lattobionico che è considerato come un acido PHA che provoca esfoliazione superficiale, migliora il flusso sanguigno e stimola la produzione di collagene; l’acido mandelico invece ha proprietà esfolianti più delicate, rimuove i rossori e dona maggiore elasticità alla pelle. La vitamina B3 aumenta la resistenza della pelle ed elimina l'acne, e olio di argan nutre in profondità e rigenera la pelle.

Modo d'uso: Applicare il prodotto sul viso, il collo e il décolleté puliti e asciutti. Massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento.

Risultato: Pelle luminosa, liscia e idratata.

Si consiglia l’utilizzo in contemporanea ad altri prodotti della linea Face Program per pelli grasse e miste, così come il gel antibatterico, il tonico anti-batterico e il tonico riequilibrante.

La gamma dei prodotti Bielenda offre una vasta quantità di cosmetici per la cura del viso sicuri, contenenti ingredienti naturali attivi che possono essere applicati su qualsiasi tipo di pelle. I cosmetici per pelli grasse e miste consentono di superare i problemi di tendenza acneica e sebo in eccesso.