Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LUMENE VALO Glow Reveal Crema illuminante alla vitamina C 50ml

Prezzo più basso: 19,81 €
6412600802207
0000058109
Produttore: Lumene
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema Lumene Valo viene utilizzata per la cura di tutti i tipi di pelle. È raccomandata per l'uso quotidiano. La formula Lumene Valo contiene vitamina C, che leviga e illumina la pelle.

  • Idrata e leviga l’incarnato
  • Illumina immediatamente
  • Dona energia e vitalità
  • Ha proprietà antiossidanti
  • Può essere utilizzata al mattino e alla sera

Contiene olio di semi di rovo artico e vitamina C, che sono ricchi di antiossidanti e forniscono alla pelle una protezione contro i radicali liberi. Grazie a loro, la pelle sembra sana e luminosa. L'acqua di sorgente dell’Artico ricca di ossigeno idrata gli strati più profondi della pelle, prevenendo la perdita di idratazione dall'epidermide.

Modo d'uso: Applicare la crema al mattino e / o sera su viso e collo puliti e asciutti.

Risultato: Pelle idratata, levigata, luminosa e radiosa.

Consigliamo l'utilizzo di altri prodotti Lumene creati su misura per le esigenze della tua pelle, che ti permetteranno di eseguire il perfetto trucco quotidiano.

Lumene è un marchio finlandese fondato nel 1970. I cosmetici sono ispirati ai rituali di cura delle donne nei paesi nordici. I prodotti Lumene riportano la pelle allo stato naturale e la fanno apparire sana e luminosa. Gli ingredienti dei prodotti provengono da foreste e piante artiche, ma nella loro estrazione l'azienda cerca di rimanere rispettosa nei confronti dell'ambiente. Nel processo di produzione, riduce anche gradualmente il consumo di acqua.