Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LUMENE LAHDE Hydration Recharge Crema notte idratante ricaricante 50ml

Prezzo più basso: 17,49 €
6412600803204
0000058104
Produttore: Lumene
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema Lumene viene utilizzata per la cura quotidiana di tutti i tipi di pelle. La formula Lumene Lahde applicata di notte fornisce una dose intensa di idratazione della pelle. Non la appesantisce o non ostruisce i suoi pori.

  • Idrata intensamente la pelle
  • Nutre la pelle spenta
  • Dona luminosità
  • Ripristina il suo equilibrio
  • Leviga e ammorbidisce la pelle

Contiene succo di betulla ricco di minerali e amminoacidi, che nutre e idrata delicatamente la pelle secca e irritata. Dona sollievo alla pelle esposta a fattori ambientali ed esterni dannosi. Il burro di karitè nutre intensamente, leviga e ammorbidisce l’incarnato. Inoltre, l'acqua di sorgente artica idrata gli strati più profondi della pelle.

Modo d'uso: Applicare la crema sul viso e sul collo puliti la sera.

Risultato: Pelle nutrita, idratata e radiosa.

Consigliamo l'utilizzo di altri prodotti Lumene creati su misura per le esigenze della tua pelle, che ti permetteranno di eseguire il perfetto trucco quotidiano.

Lumene è un marchio finlandese fondato nel 1970. I cosmetici sono ispirati ai rituali di cura delle donne nei paesi nordici. I prodotti Lumene riportano la pelle allo stato naturale e la fanno apparire sana e luminosa. Gli ingredienti dei prodotti provengono da foreste e piante artiche, ma nella loro estrazione l'azienda cerca di rimanere rispettosa nei confronti dell'ambiente. Nel processo di produzione, riduce anche gradualmente il consumo di acqua.