Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LUMENE VALO Bright Eyes Crema illuminante occhi alla vitamina C 15ml

Prezzo più basso: 82,81 €
6412600802290
0000058112
Produttore: Lumene
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema Lumene Valo viene utilizzata per la cura della zona occhi di tutti i tipi di pelle. È raccomandata per un uso quotidiano. La sua formula contiene vitamina C, che leviga e illumina la pelle.

  • Illumina la pelle intorno agli occhi
  • Elimina le occhiaie
  • Riduce il gonfiore
  • Rinfresca e rivitalizza la pelle
  • Aggiunge un aspetto radioso

Contiene estratto di semi di rovo artico e la vitamina C, che ricchi di antiossidanti forniscono alla pelle una protezione contro i radicali liberi. Grazie a loro, la pelle sembra sana e luminosa.

Modo d'uso: applicare una piccola quantità di crema al mattino e alla sera sulla pelle pulita e asciutta intorno agli occhi.

Risultato: pelle idratata, levigata, luminosa e radiosa.

Consigliamo l'utilizzo di altri prodotti Lumene creati su misura per le esigenze della tua pelle e che ti permetteranno di eseguire ogni giorno un perfetto trucco.

Lumene è un marchio finlandese fondato nel 1970. I cosmetici sono ispirati ai rituali di cura delle donne nei paesi nordici. I prodotti Lumene riportano la pelle allo stato naturale e la fanno apparire sana e luminosa. Gli ingredienti dei prodotti provengono da foreste e piante artiche, ma nella loro estrazione l'azienda cerca di rimanere rispettosa nei confronti dell'ambiente. Nel processo di produzione, riduce anche gradualmente il consumo di acqua.