Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LUMENE LAHDE Intense Hydration Crema idratazione intensa 24h 50ml

Prezzo più basso: 14,94 €
6412600803150
0000058101
Produttore: Lumene
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema idratante intensiva Lumene è adatta per la cura quotidiana di tutti i tipi di pelle. La formula Lumene Lahde è leggera, non appesantisce la pelle. Nonostante ciò, dona un effetto di idratazione duratura.

  • Idrata la pelle fino a 24 ore
  • Liscia e ammorbidisce
  • Protegge dalla disidratazione eccessiva
  • Assorbe rapidamente
  • Non lascia una sensazione di appiccicatura

Contiene succo di betulla ricco di minerali e amminoacidi, che nutre e idrata delicatamente la pelle secca e irritata. Questo ingrediente naturale fornirà sollievo alla pelle esposta a fattori ambientali ed esterni dannosi.

Modo d'uso: Dopo aver pulito la pelle, applicare una buona dose di crema su viso e collo. Applicare al mattino e alla sera.

Risultato: Idratazione permanente, pelle levigata e morbida al tatto.

Consigliamo l'utilizzo di altri prodotti Lumene creati su misura per le esigenze della tua pelle, che ti permetteranno di eseguire il perfetto trucco quotidiano.

Lumene è un marchio finlandese fondato nel 1970. I cosmetici sono ispirati ai rituali di cura delle donne nei paesi nordici. I prodotti Lumene riportano la pelle allo stato naturale e la fanno apparire sana e luminosa. Gli ingredienti dei prodotti provengono da foreste e piante artiche, ma nella loro estrazione l'azienda cerca di rimanere rispettosa nei confronti dell'ambiente. Nel processo di produzione, riduce anche gradualmente il consumo di acqua.