Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIODERMA SENSIBIO FORTE Crema viso lenitiva ad azione rapida 40ml

Prezzo più basso: 54,45 €
3401573670282
0000023906
Produttore: Bioderma
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema Bioderma Sensibio Forte è utilizzata per la cura quotidiana della pelle sensibile, arrossata e irritata. La formula di Bioderma Sensibio è inodore. È raccomandato per pelli irritate dopo la rasatura, depilazione, peeling, trattamenti laser e esposizione solare.

• Lenisce ad azione rapida

• Porta sollievo alla pelle irritata

• Riduce il rossore

• Idrata intensamente la pelle

• Riporta una sensazione di comfort

• Aumenta la soglia di tolleranza cutanea

Contiene il complesso brevettato Toleridina, che fornisce alla pelle una maggiore tolleranza ai fattori esterni. Di conseguenza, la pelle è meno soggetta all'irritazione. L'allantoina e l'enoxolone hanno un effetto calmante, riducono i sintomi di infiammazione ed arrossamento. La cera d'api e lo xilitolo idratano la pelle e la proteggono dall'asciugatura eccessiva.

Modo d'uso:Applicare la crema sulla pelle pulita e asciutta dopo aver lavato la parte con Sensibio H2O o Sensibio H2O AR. Si consiglia l'uso della crema due volte al giorno e in caso di irritazione molto forte tre volte al giorno.

Risultato: Pelle immediatamente lenita, attenuata e idratata. Piena tolleranza anche per pelli molto sensibili.

Raccomandiamo l'uso di altri prodotti Bioderma Sensibio su misura per le esigenze della pelle per completare la sua cura quotidiana.

Bioderma è un marchio fondato nel 1970. Si distingue per un approccio innovativo nella creazione di prodotti che hanno formule simili ai meccanismi biologici naturali della nostra pelle. Di conseguenza, i dermocosmetici Bioderma contengono esclusivamente principi attivi sicuri per la pelle, sono adatti per ogni tipo di pelle e combattono efficacemente i problemi della pelle.