Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIODERMA HYDRABIO Creme Crema viso idratazione profonda 50ml

Prezzo più basso: 54,45 €
3401329447687
0000061130
Produttore: Bioderma
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema Bioderma Hydrabio viene utilizzata per la cura di pelli sensibili, secche, molto secche, disidratate e prive di luminosità. La formula Bioderma Hydrabio contiene delicati profumi ed è perfettamente tollerata dalla pelle.

• Idrata intensamente

• Liscia e nutre

• Illumina

• Ripristina la sensazione di benessere

• Perfetto per il make-up

• Ha una fragranza delicata e fresca

• Non ostruisce i pori

Contiene complesso Aquagenium ricco di vitamina PP ed estratto di semi di mela, che supporta i meccanismi idratanti della pelle: trasporto di acqua nelle cellule della pelle e ritenzione nella pelle. Di conseguenza, la pelle è idratata meglio e protetta dall'eccessiva secchezza. Inoltre, la vitamina E ha proprietà antiossidanti e protegge contro l'invecchiamento precoce della pelle.

Modo d'uso: Massaggiare la crema sulla pelle del viso e del collo pulita e asciutta dopo aver deterso con liquido micellare Hydrabio H2O o latte Hydrabio Lait e tonico Hydrabio. Si consiglia di usare la crema al mattino e / o alla sera.

Risultato: pelle profondamente idratata, liscia e luminosa. Piena tolleranza anche per pelli molto sensibili.

Raccomandiamo l'uso di altri prodotti Bioderma Sensibio su misura per le esigenze della pelle per completare la sua cura quotidiana.

Bioderma è un marchio fondato nel 1970. Si distingue per un approccio innovativo nella creazione di prodotti che hanno formule simili ai meccanismi biologici naturali della nostra pelle. Di conseguenza, i dermocosmetici Bioderma contengono esclusivamente principi attivi sicuri per la pelle, sono adatti per ogni tipo di pelle e combattono efficacemente i problemi della pelle.