Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SCHWARZKOPF PROFESSIONAL MAD ABOUT CURLS Twister Definition Crema definizione ricci 200ml

Prezzo più basso: 10,63 €
4045787394955
0000061096
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema Schwarzkopf Mad About Curls viene utilizzata per la cura dei capelli ricci - normali o spessi - con un ricciolo medio o forte. La formula Mad About Curls nutre intensamente i capelli ed enfatizza la sua struttura naturale

  •          Aumenta il livello di idratazione
  •          Evidenzia i ricci
  •          Evita l'effetto crespo
  •          Dà il controllo sull'acconciatura
  •          Rafforza le fibre dei capelli
  •          Fornisce protezione contro le alte temperature fino a 80 ° C

Contiene Aquarine Complex, che idrata i capelli e facilita la pettinatura di ricci arricciati e ribelli. Inoltre, ammorbidisce i capelli, previene l'effetto crespo, riduce la fragilità della fibra e la tendenza alle doppie punte.

Modo d’uso: applicare la crema sui capelli umidi, lavare e asciugare con un asciugamano. Modella i ricci con le dita. Asciugalo naturalmente o con l'aiuto di un diffusore.

Risultato: capelli idratati, nutriti e rinforzati. Riccioli sottolineati e definiti.

Per completare la cura, raccomandiamo l'uso di altri prodotti Mad About Curls.

Schwarzkopf Professional è una delle più grandi aziende di cosmetici nel mercato globale. È presente in 125 paesi in tutto il mondo. Il marchio presenta una vasta gamma di prodotti per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione. Il marchio crea cosmetici adattati alle esigenze di tutti i tipi di capelli. Gli stilisti vengono inoltre forniti con i prodotti necessari per il lavoro quotidiano nei saloni di parrucchiere.