Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL MICROBIOME Crema Viso Riequilibrante E Idratante 50ml

Prezzo più basso: 41,85 €
5902169031251
0000068758
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Una crema viso equilibrante e idratante che viene utilizzata per la cura della pelle debole, problematica e disfunzionale. La linea di microbiomi Bielenda supporta il mantenimento della flora batterica naturale e fisiologica cutanea.

  •          Supporta la ricostruzione del microbiota cutaneo
  •          Aumenta la sua immunità
  •          Stimola i processi rigenerativi
  •          Fornisce protezione contro fattori esterni
  •          Lenisce le irritazioni
  •          Ripristina il comfort della pelle

 

Contiene beta-glucano, che calma le irritazioni e aumenta la capacità rigenerativa della pelle. L'olio di avocado rigenera, ammorbidisce e idrata e l'olio di salvia spagnola leviga e rinfresca piacevolmente. Lo Squalene e il trealosio trattengono l'acqua nell'epidermide, proteggendola dalla disidratazione. L'amamelide allevia il rossore, previene l'intasamento dei pori e protegge dalle imperfezioni. I complessi di Scudo Synbiothic e Bioprotezione rafforzano la flora batterica cutanea naturale.

 

Modo d'uso : applicare la crema su viso, collo e décolleté puliti e asciutti. Massaggia delicatamente. Può essere usato al mattino e alla sera.

Risultato : una carnagione rigenerata, rafforzata, lenita e idratata.

Raccomandiamo l'uso contemporaneo di altri prodotti Bielenda adattati alle esigenze della pelle per integrare il trattamento.

 

Bielenda Professional è un marchio polacco presente sul mercato dal 1990. Produce cosmetici per la cura del viso e del corpo, basati su ingredienti attivi naturali, sicuri per la pelle. L'offerta del marchio è rivolta sia a singoli clienti che a professionisti - saloni di bellezza, scuole e centri benessere. I prodotti Bielenda godono di riconoscimento e fiducia nel mercato dei cosmetici, che sono confermati da numerosi premi del settore.