Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL ACID FUSION 3.0 Crema correzione viso avanzata 50ml

Prezzo più basso: 41,91 €
5902169025441
0000068762
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema correzione viso avanzata Bielenda Acid Fusion 3.0 viene utilizzata per la cura quotidiana di tutti i tipi di pelle. I cosmetici Bielenda Acid Fusion 3.0 ristrutturano la pelle - combattono lo scolorimento, l'acne e la struttura irregolare.

  •          Uniforma l’incarnato
  •          Illumina e la pelle
  •          Riduce le macchie
  •          Ritarda i processi di invecchiamento
  •          Bilancia la secrezione di sebo
  •          Lenisce le irritazioni
  •          Ha proprietà antinfiammatorie e antibatteriche
  •          Leviga istantaneamente l'incarnato

Contiene acido di mandorle, azelaici e salicilici, che esfoliano e levigano la pelle. Inoltre, diminuisce le macchie, regola le ghiandole sebacee e inibiscono la crescita di batteri e infiammazioni presenti nei problemi di acne. Lo Squalane idrata la pelle, impedendole di seccarsi, e D-pantenolo e l’allantoina ammorbidiscono, elasticizzano e leniscono.

Modo d'uso: Applicare la crema sulla pelle pulita e asciutta. Massaggiare delicatamente, evitando la zona degli occhi. Lasciare assorbire. Utilizzare 1-2 volte al giorno. In caso di irritazione della pelle, usare meno spesso.

Risultato: Pelle liscia, elastica e morbida. Riduce le macchie e dona uniformità al tono della pelle.

Usa altri prodotti di Bielenda per completare la tua cura quotidiana della pelle.

Bielenda Professional è un marchio polacco presente sul mercato dal 1990. Produce cosmetici per la cura del viso e del corpo, basati su ingredienti naturali attivi, sicuri per la pelle. L'offerta del marchio è rivolta sia a singoli clienti che a professionisti - saloni di bellezza, scuole e centri benessere. I prodotti Bielenda godono di riconoscimento e fiducia nel mercato dei cosmetici, confermato anche da numerosi premi nel settore.