Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L'ORÉAL PROFESSIONNEL SERIE EXPERT ABSOLUT REPAIR Quinoa Dorata + Crema Proteica Termo-Protettiva 125ml

Prezzo più basso: 37,75 €
3474636730858
0000067999
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema termo-protettiva L'Oreal Absolut Repair con Quinoa Dorata viene utilizzata per la cura dei capelli danneggiati che richiedono nutrimento e rigenerazione. La crema facilita notevolmente lo styling, protegge i capelli dalle alte temperature e li ricostruisce, ma allo stesso tempo non appesantisce i capelli.

 

  •          Ripara il danno sulla superficie dei capelli
  •          Nutre, rinforza e leviga
  •          Li protegge da alte temperature, fino a 230 ˚C
  •          Facilita e accelera l'asciugatura
  •          Lascia i capelli leggeri, senza peso
  •          Li fa brillare
  •          Li protegge dalla fragilità

 

 

Contiene quinoa, chiamata "cereale sacro Inca", ricca di proteine ​​e aminoacidi. Rigenera fortemente, idrata e protegge i capelli, prevenendo ulteriori danni e secchezza. Inoltre, le proteine ​​del grano creano uno strato protettivo sulle fibre dei capelli, che li leviga, rende elastici e brillanti. Agisce impedendo che i capelli si spezzino e riduce le doppie punte.

 

Modo d'uso: applicare la crema sui capelli lavati, umidi e tamponati. Non risciacquare. Acconcia i capelli come di consueto.

Risultato: capelli rigenerati, nutriti, lisci e lucenti. Protezione durante lo styling termico.

Ti consigliamo di utilizzare la restante gamma di prodotti Absolut Repair Gold Quinoa + Protein per integrare la cura quotidiana dei capelli danneggiati.

 

L'Oreal Professionnel è un marchio di fama mondiale di prodotti professionali per parrucchieri che offre cosmetici per la cura e lo styling dei capelli, così come accessori per lo styling. La linea Serie Expert Absolut Repair Gold Quinoa + Protein è stata creata per la cura dei capelli danneggiati, che richiedono un'intensa rigenerazione, il cui ingrediente principale è il complesso di proteine ​​della quinoa e del grano.