Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SCHWARZKOPF PROFESSIONAL BC HYALURONIC MOISTURE KICK Curl Power 5 Crema ricci 125ml

Prezzo più basso: 31,63 €
4045787430561
0000061315
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema Moisture Kick Curl Power 5 viene utilizzata per lo styling di capelli ricci e mossi che sono secchi, ruvidi e porosi. La formula di Moisture Kick contiene un derivato dell'acido ialuronico. La crema offre 5 benefici associati ai più comuni problemi di capelli ricci:

  •          Idrata intensamente i capelli
  •          Definisce un turno fino a 48 ore
  •          Previene l'effetto crespo
  •          Aumenta la sensibilità dei capelli allo styling
  •          Dona ai riccioli elasticità e morbidezza

Grazie al derivato dell'acido ialuronico, la crema fornisce ai capelli un adeguato livello di umidità. Insieme al D-pantenolo e alla glicerina, protegge dalla perdita di umidità dalle fibre. Olio di mandorle e silicone assicurano morbidezza e protezione dall'effetto crespo. Inoltre, la formula di Cell Perfector Technology dona morbidezza e flessibilità ai capelli e aumenta la loro suscettibilità allo styling.

Modo d’uso: applicare la crema sui capelli umidi dopo il lavaggio. Distribuire uniformemente stringendolo con le mani. Non risciacquare Lascia che i capelli si asciughino naturalmente o modellino come al solito, preferibilmente usando un diffusore.

Risultato: capelli idratati, morbidi ed elastici protetti dall'effetto crespo. Ricciolo per capelli evidenziato.

Per completare le tue cure, ti consigliamo di utilizzare altri prodotti BC Moisture Kick.

Schwarzkopf Professional è una delle più grandi aziende di cosmetici sul mercato globale. È presente in 125 paesi in tutto il mondo. Il marchio presenta una vasta gamma di prodotti per la cura, lo styling e la colorazione dei capelli. Ognuno troverà cosmetici adattati alle esigenze dei propri capelli. Anche i parrucchieri forniranno sicuramente ai loro saloni i prodotti necessari per il lavoro quotidiano.