Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL ANTI-ACNE PROGRAM 2in1 Crema sebo-regolatore attiva 40+ 50ml

Prezzo più basso: 40,52 €
5902169017088
0000020315
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema sebo-regolatore attiva Bielenda viene utilizzata per la cura della pelle matura con segni di invecchiamento, che è mista o grassa e soggetta all'acne. La crema Bielenda è consigliata per l'assistenza domiciliare a persone di età superiore ai 40 anni.

  •          Riduce la quantità di sebo secreto
  •          Riduce la visibilità dei pori dilatati
  •          Rimuove le imperfezioni della pelle
  •          Elimina i punti neri e le lesioni dell'acne
  •          Leviga la pelle
  •          Funziona anti-invecchiamento
  •          Ottimo come base per il trucco

Contiene Anti-Acne & Shine Complex, ricco di zinco PCA, un derivato dell'acido salicilico (LHA) e gluconolattone, che lenisce irritazioni e infiammazioni, rimuove l'eccesso di sebo e ha un effetto antiossidante. L'acido ialuronico a basso peso molecolare grazie alla sua capacità di legare l'acqua nell'epidermide aumenta il livello di idratazione della pelle e aggiunge elasticità. La vitamina E ritarda il processo di invecchiamento, ha un effetto antiossidante e leviga la pelle.

Modo d’uso: applicare la crema sulla pelle pulita e asciutta del viso. Massaggia delicatamente e lascia assorbire. Può essere usato al mattino e alla sera.

Risultato: pelle opaca, liscia, lenita e idratata in modo permanente.

Raccomandiamo l'uso simultaneo di altri prodotti Bielenda Anti-Acne.

Bielenda Professional è un marchio polacco presente sul mercato dal 1990. Produce cosmetici per la cura del viso e del corpo, basati su ingredienti attivi naturali, sicuri per la pelle. L'offerta del marchio è rivolta sia a singoli clienti che a professionisti - saloni di bellezza, scuole e centri benessere. I prodotti Bielenda godono di riconoscimento e fiducia nel mercato dei cosmetici, che è confermato da numerosi premi del settore.