Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

DERMALOGICA SKIN HEALTH Crema solare viso FPS50 50ml

Prezzo più basso: 43,57 €
666151031777
0000070169
Produttore: Dermalogica
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema solare Dermalogica può essere utilizzata su tutti i tipi di pelle. Fornisce una protezione solare molto elevata perché contiene un filtro FPS50. Puoi usarla da sola o con un’altra crema. Il prodotto è completamente vegano, non contiene parabeni, glutine, profumi o coloranti artificiali.

  •          Protegge dal sole
  •          Anche aggiunta ad altri prodotti, fornisce protezione solare
  •          Crea una barriera protettiva invisibile
  •          Combatte i radicali liberi
  •          Illumina e leviga delicatamente la pelle

Non lascia strati bianchi sulla pelle

La crema è arricchita con vitamine C ed E, nonché estratti di semi d'uva e tè verde. Tutti questi ingredienti hanno proprietà antiossidanti, quindi neutralizzano i radicali liberi. Inoltre, la tecnologia Oleosome idrata la pelle e, insieme al complesso UV Smart Booster, aumenta il fattore FPS della crema.

Modo d’uso: massaggiare uno strato spesso di crema sulla pelle pulita e asciutta del viso. La crema può anche essere unita alla crema per il viso di tutti i giorni. È consigliabile eseguire l'applicazione 30 minuti prima esporsi al sole.

Risultato: protezione solare e antiossidante sulla pelle.

Consigliamo l'uso simultaneo di altri prodotti Dermalogica adatti alle esigenze della pelle.

Dermalogica è un marchio fondato a Los Angeles nel 1986. La sua offerta è rivolta a professionisti nel campo della cura della pelle. Gli esperti di Dermalogica aderiscono ad un approccio olistico della cura della pelle: secondo loro, affinché la pelle sia bella, deve prima essere sana. I cosmetici non contengono sostanze nocive che possono irritare la pelle (compresi i colori artificiali, gli oli minerali, le fragranze).