Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL SUPREMELAB Crema energizzante con vitamina C 50ml

Prezzo più basso: 13,77 €
5902169035457
0000073392
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema energizzante Bielenda SupremeLab è destinata alla cura della pelle grigia, giallastra e stanca con discromie. Contiene vitamina C, quindi è ottima per combattere i segni del tempo. Può essere utilizzata sia di giorno che di notte.

 

  •          Attenua le discromie
  •          Illumina l'incarnato
  •          Idrata e rivitalizza
  •          Ritarda i processi di invecchiamento
  •          Protegge dallo stress ossidativo
  •          Ha una consistenza cremosa-gel

 

Contiene vitamina C, che è un antiossidante molto potente, cioè neutralizza i radicali liberi e rinforza la pelle. Inoltre, la schiarisce, riduce le discromie e protegge dal fotoinvecchiamento. L'acido ferulico contrasta l'invecchiamento cutaneo e assicura un colore uniforme. Non esfolia né irrita la pelle. La crema contiene anche un complesso energizzante (tra cui ginseng, caffeina, carnitina), che ridona energia e vitalità alla pelle.

Modo d'uso: applicare la crema sulla pelle pulita e asciutta di viso e collo. Utilizzare la mattina e/o la sera.

Risultato: pelle rivitalizzata, rassodata e luminosa.

 

Si consiglia di utilizzare contemporaneamente altri prodotti Bielenda SupremeLab per fornire alla pelle una cura completa.

 

Bielenda Professional è un marchio polacco presente sul mercato dal 1990. Produce cosmetici per la cura del viso e del corpo, basati su ingredienti attivi naturali, sicuri per la pelle. L'offerta del marchio è rivolta sia a singoli clienti che a professionisti - saloni di bellezza, scuole e centri benessere. I prodotti Bielenda godono di riconoscimento e fiducia nel mercato dei cosmetici, che è confermato da numerosi premi del settore.