Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MR BEAR FAMILY Crema viso idratante 50ml

Prezzo più basso: 73,90 €
7350084610095
0000050306
Produttore: Mr Bear Family
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema viso Mr. Bear Family è destinata alla cura quotidiana della pelle maschile normale e secca. La sua composizione è completamente naturale e vegana. Fornisce un effetto idratante intenso, ma non si nota sulla pelle dopo l'applicazione. Ha un gradevole profumo di agrumi e zenzero.

 

  •          Idrata intensamente la pelle
  •          La nutre e la rende più flessibile
  •          Lenisce le irritazioni
  •          Protegge la pelle dai fattori esterni
  •          Si assorbe rapidamente
  •          Non lascia uno strato oleoso sulla pelle

 

Contiene estratto di cartamo, che idrata e nutre molto bene la pelle, lenisce anche irritazioni e infiammazioni. Gli estratti di foglie di betulla e corteccia sono ingredienti medicinali che accelerano i processi di rigenerazione e guarigione della pelle. A loro volta, gli acidi grassi e il grasso di glicerina, levigano e ammorbidiscono. Creano anche uno strato protettivo sulla pelle che la protegge dai fattori esterni.

Modo d'uso: applicare la crema sulla pelle del viso pulita e asciutta e massaggiare con movimenti circolari. Utilizzare dopo la pulizia o la rasatura del viso e ogni volta che la pelle è tesa e secca.

Risultato: pelle idratata, rassodata, liscia e morbida al tatto.

 

Approfitta dell'offerta di altri prodotti Mr. Bear Family per completare la cura e lo styling quotidiano di barba e baffi.

 

Mr. Bear Family è un marchio svedese che produce cosmetici e accessori per uomo. I suoi oli, balsami e shampoo per barba sono molto rinomati. Recentemente, il brand ha iniziato ad occuparsi di prodotti per la cura dei tatuaggi. Alta qualità, ingredienti naturali, bellissime fragranze e manifatture sono i tratti distintivi di questo marchio.