Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL SUPREMELAB Essence Of Asia Crema viso antiossidante FPS20 50ml

Prezzo più basso: 68,33 €
5902169031077
0000074428
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema viso Bielenda SupremeLab è destinata alla cura della pelle grigia e stanca con i primi segni visibili dell'età. La crema protegge la pelle dallo stress ossidativo e dai raggi solari. È consigliata a persone di età compresa tra 25 e 45 anni.

  •          Ridona vitalità e luminosità alla pelle
  •          Riduce gradualmente le rughe sottili
  •          Ritarda i processi di invecchiamento
  •          Neutralizza i radicali liberi
  •          Ha un effetto lenitivo e antinfiammatorio
  •          Fornisce protezione UV - FPS20

Contiene olio di camelia giapponese, che è un antiossidante naturale, quindi protegge dalla formazione di radicali liberi. Ha anche proprietà antinfiammatorie, idratanti e lenitive. La Anti-Pollution Shield crea una barriera protettiva contro l'inquinamento ambientale e il complesso Green Power nutre e rinforza la pelle.

Modo d'uso: applicare la crema sulla pelle del viso pulita e asciutta. Massaggiare delicatamente e lasciare assorbire.

Risultato: pelle idratata, levigata e luminosa. Viene garantita la protezione contro lo stress ossidativo e la contaminazione.

Si consiglia di utilizzare contemporaneamente altri prodotti Bielenda SupremeLab per fornire alla pelle una cura completa.

Bielenda Professional è un marchio polacco presente sul mercato dal 1990. Produce cosmetici per la cura del viso e del corpo, basati su ingredienti attivi naturali, sicuri per la pelle. L'offerta del marchio è rivolta sia a singoli clienti che a professionisti - saloni di bellezza, scuole e centri benessere. I prodotti Bielenda godono di riconoscimento e fiducia nel mercato dei cosmetici, che è confermato da numerosi premi del settore.