Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L'OREAL PARIS Crema notte levigante antirughe 40+ 50ml

Prezzo più basso: 21,92 €
3600522550075
0000062066
Produttore: L’Oreal Paris
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema viso L'Oréal Paris è utilizzata per la cura quotidiana della pelle di età superiore ai 40 anni. Dovrebbe essere usata ogni sera. La crema contiene biosfere di collagene ringiovanenti per combattere i segni visibili dell'invecchiamento cutaneo.

 

  •          Riduce gradualmente le rughe
  •          Leviga perfettamente la pelle
  •          Rassoda e tonifica la pelle
  •          Idrata per 24 ore
  •          Combatte i segni visibili del tempo

 

Contiene biosfere di collagene che penetrano negli strati superiori dell'epidermide e ne aumentano il volume fino a 9 volte.  Grazie a questo, le piccole rughe vengono efficacemente riempite. Il collagene fornisce alla pelle elasticità, levigatezza e idratazione.

Modo d'uso: applicare la crema la sera dopo la detersione del viso. Applicare sulla pelle del viso, collo e décolleté. Massaggiare con movimenti circolari e lasciare assorbire.

Risultato: pelle idratata, liscia ed elastica. Segni di invecchiamento ridotti.

 

Si consiglia di utilizzare altri prodotti L'Oréal Paris adattati alle esigenze della pelle.

 

L'Oréal Paris è un marchio francese di cosmetici e cura dei capelli e del corpo presente in quasi 120 paesi in tutto il mondo. La filosofia del marchio si basa sulla diversità e la multietnia, motivo per cui tutti i prodotti sono creati tenendo conto di diversi colori e tipi di pelle e capelli. I prodotti di L'Oréal Paris si basano sulle ultime tecnologie, grazie alle quali mantengono un alto livello di qualità e forniscono cure di lusso ogni giorno.