Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

THALGO SOURCE MARINE Crema viso rigenerante per la notte 50ml

Prezzo più basso: 114,85 €
3525801669371
0000074710
Produttore: Thalgo
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema viso rigenerante Thalgo Sleeping Cream è adatta a tutti i tipi di pelle. Dovrebbe essere usata tutte le sere. La crema crea uno strato avvolgente sulla pelle che ne facilita la penetrazione dei nutrienti.

  •          Stimola fortemente i processi rigenerativi
  •          Nutre intensamente la pelle
  •          Riempie le rughe sottili
  •          Supporta l'eliminazione delle tossine
  •          Riduce i segni della stanchezza
  •          Rilassa e distende la pelle

Contiene il complesso Lumisource che supporta la disintossicazione della pelle. Il complesso Seve Bleue, ricco di vitamine e minerali marini, idrata la pelle e ripristina la sua sensazione di comfort. L'acido ialuronico in microcapsule leviga la pelle e riduce le rughe sottili, inoltre ritarda il processo di invecchiamento della pelle. Le alghe rosse stimolano fortemente i processi rigenerativi.

Modo d'uso: applicare il prodotto la sera sulla pelle pulita e asciutta di viso e collo. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

Risultato: pelle idratata, levigata, riposata e luminosa. Rigenerazione notturna della pelle.

Si consiglia l'uso contemporaneo di altri prodotti Thalgo adatti alle esigenze della pelle.

 

Thalgo è un marchio cosmetico francese presente sul mercato da oltre 50 anni. Il suo obiettivo è creare prodotti a base di principi attivi marini naturali. Thalgo è stata la prima a introdurre e brevettare il processo di micronizzazione delle alghe, che ha consentito un migliore utilizzo delle proprietà ioniche delle alghe marine nei cosmetici.