Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

THALGO SILICIUM Marin Crema notte viso effetto lifting 50ml

Prezzo più basso: 45,91 €
3525801661276
0000074716
Produttore: Thalgo
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema viso Thalgo SIlicium Marin è un prodotto nutriente con una texture ricca che fornisce alla pelle un intenso trattamento notturno. Si consiglia per pelli mature, poco elastiche, soggette a cedimenti e rughe visibili.

  •          Ricostruisce intensamente la pelle durante la notte
  •          Migliora la sua struttura
  •          La solleva e la rassoda
  •          La rende ben tesa
  •          Leviga le rughe
  •          Modella l'ovale del viso
  •          Dona luminosità alla pelle

Contiene il Marine Silicium Complex - una combinazione di molecole grandi e piccole di acido ialuronico e farina fossile, che stimolano la sintesi di collagene e acido ialuronico nella pelle. Inoltre, il burro di karité e l'olio di jojoba nutrono intensamente, rigenerano e levigano la pelle. Garantiscono un livello ottimale di idratazione, stimolano i processi di rinnovamento dell'epidermide e la proteggono dai fattori esterni.

Modo d'uso: applicare la crema la sera sulla pelle pulita e asciutta di viso e collo. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

Risultato: pelle liscia, tonica, compatta e distesa.

Si consiglia l'uso contemporaneo di altri prodotti Thalgo adatti alle esigenze della pelle.

Thalgo è un marchio cosmetico francese presente sul mercato da oltre 50 anni. Il suo obiettivo è creare prodotti a base di principi attivi marini naturali. Thalgo è stata la prima a introdurre e brevettare il processo di micronizzazione delle alghe, che ha consentito un migliore utilizzo delle proprietà ioniche delle alghe marine nei cosmetici.