Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L'OREAL PROFESSIONNEL CURL CONTOUR Crema illuminante ricci 150ml

Prezzo più basso: 45,12 €
3474636502790
0000058924
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema definisce la forma dei ricci, li idrata e li protegge dall'effetto crespo. La perfezione dell'azione di questa crema sta nel perfetto equilibrio tra nutrimento, idratazione e definizione della forma dei ricci.

 

  •          Nutre e idrata i capelli
  •          Mette in evidenza la forma del riccio
  •          Disciplina i capelli
  •          Facilita il loro styling
  •          Previene l'effetto crespo
  •          Dona lucentezza

 

Grazie alla tecnologia Oil Micro-Emulsion, la maschera nutre intensamente i capelli, lasciandoli leggeri. Inoltre, definisce la loro struttura enfatizzando i contorni di ricci e onde. Contiene anche glicerina per idratare i capelli e levigarne la superficie. Di conseguenza, i capelli si muovono senza e mantengono la loro forma.

Modo d'uso: stendere la crema in modo uniforme sui capelli lavati, tamponati o completamente asciutti. Non risciacquare.

Risultato: ricci e onde idratati, nutriti, lucenti e rigogliosi.

Si consiglia di utilizzare contemporaneamente gli altri prodotti della linea Curl Contour.

L'Oreal Professionel è un marchio di fama mondiale di prodotti professionali per parrucchieri che offrono prodotti per la cura e lo styling dei capelli, nonché accessori. La linea Serie Expert è ideale per la cura di diversi tipi di capelli. I prodotti combattono i vari problemi collegati ai capelli ricci, come secchezza e fragilità.