Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LUMENE KLASSIKKO Crema giorno nutriente 50ml

Prezzo più basso: 41,65 €
6412600813319
0000075596
Produttore: Lumene
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema Lumene Klassikko è destinata alla cura quotidiana della pelle secca. Nonostante la sua azione intensa, non appesantisce la pelle né ostruisce i pori e la rende perfetta per l'uso sotto il trucco. Contiene fino all'80% di ingredienti di origine naturale.

  •          Nutre intensamente la pelle
  •          Ripristina il giusto livello di idratazione
  •          Protegge dai fattori esterni
  •          Dona comfort alla pelle
  •          Leviga e ammorbidisce al tatto
  •          Ha una consistenza leggera

Contiene acqua di sorgente artica che fornisce alla pelle un'idratazione intensa ed estratto di lana artica che idrata e nutre la pelle, oltre a lenirla e proteggerla dai fattori esterni.

Inoltre, il burro di karité, l'olio di mandorle dolci e l'allantoina nutrono e levigano in profondità la pelle e stimolano i suoi processi rigenerativi.

Modo d'uso: applicare la crema al mattino sulla pelle del viso pulita e asciutta. Può essere applicata anche sul collo e sul décolleté.

Risultato: pelle fortemente nutrita, idratata, liscia come la seta e morbida al tatto.

Consigliamo l’uso di altri prodotti Lumene su misura per le esigenze della pelle, che permetteranno di migliorarne l’aspetto.

Lumene è un marchio finlandese fondato nel 1970. I cosmetici si ispirano ai rituali di cura delle donne nei paesi nordici. I prodotti Lumene sono progettati per riportare la pelle al suo stato naturale, sano e luminoso. Gli ingredienti dei prodotti provengono da foreste e piante artiche, ma l'azienda cerca di essere rispettosa dell'ambiente nell’ottenerli. Anche il consumo di acqua viene gradualmente controllato nel processo di produzione.