Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LUMENE KLASSIKKO Crema notte rigenerante 50ml

Prezzo più basso: 41,81 €
6412600813333
0000075598
Produttore: Lumene
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema Lumene Klassikko è destinata alla cura quotidiana di tutti i tipi di pelle. Fornisce un'intensa rigenerazione notturna della pelle senza sovraccaricarla. Contiene fino all'80% di ingredienti di origine naturale. Grazie alla sua composizione delicata, non irrita nemmeno la pelle sensibile.

  •          Rigenera e rinforza la pelle
  •          Idrata in modo permanente
  •          Aumenta la resistenza a fattori esterni
  •          Dona alla pelle una morbidezza setosa al tatto
  •          Leviga perfettamente le irregolarità

Contiene acqua di sorgente artica che fornisce alla pelle un'idratazione intensa ed estratto di lana artica che idrata e nutre la pelle, oltre a lenirla e proteggerla dai fattori esterni.

Inoltre, il burro di karité, l'allantoina e il D-pantenolo stimolano i processi rigenerativi della pelle e la vitamina E la leviga e la protegge dai radicali liberi.

Modo d'uso: applicare la crema la sera sulla pelle pulita e asciutta di viso, collo e décolleté.

Risultato: pelle idratata, nutrita e rigenerante.

Consigliamo l’uso di altri prodotti Lumene su misura per le esigenze della pelle, che permetteranno di migliorarne l’aspetto.

Lumene è un marchio finlandese fondato nel 1970. I cosmetici si ispirano ai rituali di cura delle donne nei paesi nordici. I prodotti Lumene sono progettati per riportare la pelle al suo stato naturale, sano e luminoso. Gli ingredienti dei prodotti provengono da foreste e piante artiche, ma l'azienda cerca di essere rispettosa dell'ambiente nell’ottenerli. Anche il consumo di acqua viene gradualmente controllato nel processo di produzione.