Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL SKIN BREATH Crema viso energizzante e ossigenante 100ml

Prezzo più basso: 14,51 €
5902169044756
0000076384
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Crema viso energizzante e ossigenante Bielenda Skin Breath viene utilizzata per la cura di tutti i tipi di pelle, in particolare quella stanca, ipossica e spenta (anche quella del fumatore o eccessivamente abbronzata). È un preparato che conclude il trattamento Skin Breath, ma può essere utilizzato anche a casa.

  •          Nutre e ossigena la pelle
  •          Gli dona energia e vitalità
  •          Ridona colore e splendore
  •          Ha proprietà antirughe
  •          Fornisce protezione antiossidante

Contiene ginseng, che ringiovanisce e rigenera perfettamente la pelle e protegge dalla formazione dei dannosi radicali liberi. L'acido ialuronico protegge dalla perdita di acqua dall'epidermide, la rende elastica e riduce le rughe sottili. Il coenzima Q10 ritarda il processo di invecchiamento della pelle e i minerali marini ossigenano le cellule, ripristinando il suo aspetto sano.

Modo d'uso: Massaggiare la crema sulla pelle pulita e asciutta del viso e del collo. Lasciare fino ad assorbimento. Utilizzare al mattino e/o alla sera.

Risultato: carnagione nutrita, ossigenata, illuminata e rivitalizzata.

Si consiglia l'uso simultaneo di altri prodotti Bielenda adattati alle esigenze della pelle per completare la cura.

Bielenda Professional è un marchio polacco presente sul mercato dal 1990. Produce cosmetici per la cura del viso e del corpo a base di principi attivi naturali sicuri per la pelle. L'offerta del marchio è rivolta sia ai clienti privati ​​che ai professionisti - saloni di bellezza, scuole e centri benessere. I prodotti Bielenda godono di riconoscimento e fiducia nel mercato della cosmesi, confermata da numerosi premi del settore.