Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LABEL.M GROOMING CREAM Crema nutriente per capelli uomo 150ml

Prezzo più basso: 49,79 €
5060059576050
0000034794
Produttore: Label.M
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Crema nutriente per capelli, pensata per gli uomini. Aiuta a domare i capelli, facilitando lo styling quotidiano. Gli ingredienti in essi contenuti hanno un effetto benefico sul cuoio capelluto e riducono anche la secrezione di sebo.

  •            Può essere usato come prodotto per lo styling dei capelli
  •            Nutre il cuoio capelluto e i capelli
  •            Riduce la secrezione di sebo
  •            Riduce l’effetto crespo

Contiene radice di liquirizia, ricca di proteine, vitamine complesse e oli essenziali. È stato dimostrato che tutti questi ingredienti hanno un effetto benefico sul cuoio capelluto e sui capelli, oltre a ridurre la secrezione di sebo. Inoltre, levigano i capelli e riducono l'effetto crespo.

Modo d'uso: utilizzare da solo o per preparare e strutturare i capelli prima dello styling. Può essere applicato su capelli bagnati o asciutti, la quantità di prodotto utilizzata determinerà il grado di tenuta e la consistenza. Il look che può essere creato con questo prodotto è infinito.

Risultato: capelli folti e nutriti. Suscettibile allo styling.

Approfitta dell'offerta di altri prodotti Label. M per fornire ai tuoi capelli una cura completa.

Label.m è un cosmetico per lo styling dei capelli che è il marchio ufficiale che accompagna la London Fashion Week. I prodotti ispirati al mondo della moda hanno ottenuto un ampio riconoscimento da parte del Team Artistico Internazionale composto da stimati parrucchieri. La missione dell'azienda è stimolare la creatività e incoraggiare i parrucchieri e i loro clienti a mostrare il proprio stile.