Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LUMENE AJATON Crema viso giorno ringiovanente SPF30 50ml

Prezzo più basso: 35,13 €
6412600815924
0000075609
Produttore: Lumene
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema viso ringiovanente Lumene Ajaton è consigliata per la cura quotidiana della pelle matura. Grazie alla crema solare in essa contenuta, fornisce alla pelle un'elevata protezione contro i raggi UV. La crema ha una composizione 100% vegana.

  •          Idrata e nutre la pelle
  •          Illumina il suo colore
  •          Lenisce le irritazioni
  •          Riduce la visibilità delle rughe
  •          Liscia la pelle piacevolmente

Contiene acqua di sorgente artica che idrata gli strati più profondi della pelle, prevenendo la perdita di acqua dall'epidermide. Fornisce inoltre una sensazione di freschezza e comfort. L'estratto di mirtillo rosso neutralizza i radicali liberi e leviga e rassoda la pelle. L'estratto di lampone, ricco di vitamine A, C ed E e di EFA, illumina e rivitalizza perfettamente e ha inoltre proprietà antirughe.

Modo d'uso: applicare la crema sulla pelle pulita e asciutta del viso e del collo. Massaggiare delicatamente e lasciare assorbire. Utilizzare ogni mattina.

Risultato: carnagione liscia, radiosa e dall'aspetto più giovane.

Raccomandiamo l'uso di altri prodotti Lumene adeguati alle esigenze della pelle, che ti permetteranno di migliorare in modo permanente la sua condizione.

Lumene è un marchio finlandese fondato nel 1970. I cosmetici si ispirano ai rituali di cura delle donne nei paesi nordici. I prodotti Lumene sono progettati per riportare la pelle al suo stato naturale, in modo che appaia sana e radiosa. Gli ingredienti dei prodotti provengono da foreste e piante artiche, ma nell'ottenerli, l'azienda cerca di essere rispettosa dell'ambiente. Nel processo produttivo, inoltre, riduce gradualmente il consumo di acqua.