Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LUMENE BALANCE Crema viso idratante e nutriente 50ml

Prezzo più basso: 134,10 €
6412600817133
0000067027
Produttore: Lumene
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema viso idratante e nutriente Lumene Balance è consigliata per la cura quotidiana di tutti i tipi di pelle, in particolare della pelle secca. Il suo compito principale è quello di fornire alla pelle equilibrio e un aspetto sano. La crema ha una consistenza leggera e non grassa.

  •          Idrata intensamente la pelle
  •          Lo nutre e lo leviga
  •          Rivitalizza e aggiunge lucentezza
  •          Riduce il rossore
  •          Dona alla pelle un colorito sano

Contiene acqua di sorgente artica che idrata gli strati più profondi della pelle, prevenendo la perdita di acqua dall'epidermide. Fornisce inoltre una sensazione di freschezza e comfort. L'estratto di fungo Chaga, ricco di vitamine, minerali e antiossidanti, nutre e rinforza intensamente la pelle e la protegge dai fattori nocivi.

Modo d'uso: Applicare la crema sulla pelle pulita e asciutta del viso e del collo. Massaggiare delicatamente e lasciare assorbire. Utilizzare ogni mattina e/o sera.

Risultato: carnagione idratata, nutrita, tonica e radiosa.

Raccomandiamo l'uso di altri prodotti Lumene adeguati alle esigenze della pelle, che ti permetteranno di migliorare in modo permanente la sua condizione.

Lumene è un marchio finlandese fondato nel 1970. I cosmetici si ispirano ai rituali di cura delle donne nei paesi nordici. I prodotti Lumene sono progettati per riportare la pelle al suo stato naturale, in modo che appaia sana e radiosa. Gli ingredienti dei prodotti provengono da foreste e piante artiche, ma nell'ottenerli, l'azienda cerca di essere rispettosa dell'ambiente. Nel processo produttivo, inoltre, riduce gradualmente il consumo di acqua.