Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

JADWIGA Crema con acido di mandorla 12% 50ml

Prezzo più basso: 13,10 €
5908249261570
0000080876
Produttore: Jadwiga
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Jadwiga Almond Acid Cream 12% è una crema destinata alla cura professionale della pelle. L'acido mandelico al 12% in esso contenuto sostiene la pelle secca, sensibile e delicata, idratandola in profondità e nutrendola. La crema va utilizzata al meglio dopo trattamenti con aggiunta di acidi. Gli oli di lampone e di semi di jojoba in esso contenuti si distinguono per le loro proprietà rassodanti e protettive.    

● a base di acido mandelico al 12%    

● sostiene la pelle secca, sensibile e delicata    

● idrata e nutre in profondità    

● contiene oli di semi di jojoba e lampone    

● ha proprietà rassodanti    

● protegge la pelle del viso    

● ricco di vitamine A ed E.    

La crema contiene ricche vitamine A ed E che inibiscono l'azione dei radicali liberi, grazie al collagene, migliorando l'aspetto della pelle.

Modo d'uso: Applicare la crema in piccola quantità sul viso, quindi massaggiare delicatamente con movimenti circolari. 

Risultato: la pelle è notevolmente idratata e tonica. 

Prova altri prodotti a marchio Jadwiga .   

JADWIGA Il Cosmetic and Medical Institute, è un laboratorio di bio-rinnovamento, è stato fondato nel 1967 da Jadwiga Użyczyn Marszewska, MA. L'Istituto ha attraversato diverse fasi del suo sviluppo; da ditta individuale ad azienda familiare. In un primo momento Jadwiga creava le sue creme direttamente in salone per le sue clienti. Oltre alla produzione di cosmetici naturali e professionali, offre molti trattamenti. Ha fondato il primo centro Educativo e Formativo per estetiste in Polonia , cosa che fa ancora oggi, educando anche in ogni campo della cosmesi.