Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

JADWIGA Crema viso lattea con proprietà esfoliante 50% 50ml

Prezzo più basso: 14,15 €
5908249261600
0000080879
Produttore: Jadwiga
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Jadwiga Milk Exfoliator Crema professionale al 50% per la cura quotidiana a base di acido lattico. Progettato per esfoliare gli strati superiori dell'epidermide con la proprietà esfoliante, che consente di migliorare l'idratazione della pelle e la sua compattezza visibile. Quando si utilizza la crema, le rughe si attenuano e le macchie si schiariscono. Ricco di estratto di arnica ed estratto di rosa canina.     

● a base di acido lattico     

● esfolia lo strato superiore dell'epidermide     

● idrata in profondità e rassoda la pelle     

● regola il pH     

● contiene estratto di arnica montana ed estratto di rosa canina     

● supporta la sintesi del collagene     

● dona un aspetto più giovane     

Un ulteriore effetto è la regolazione del pH della pelle, l'aumento della produzione di ceramidi e la stimolazione della sintesi di collagene ed elastina, grazie alla quale la pelle appare visibilmente più giovane.

Utilizzo : utilizzare in una serie di trattamenti, in conformità con le procedure di trattamento. La protezione solare è consigliata per proteggere la pelle sensibilizzata da ulteriori irritazioni dovute a fattori esterni.  

Risultato: La pelle è idratata ed elasticizzata, le rughe sono levigate e le discromie scompaiono. 

Prova altri prodotti a marchio Jadwiga .   

JADWIGA Il Cosmetic and Medical Institute, è un laboratorio di bio-rinnovamento, è stato fondato nel 1967 da Jadwiga Użyczyn Marszewska, MA. L'Istituto ha attraversato diverse fasi del suo sviluppo; da ditta individuale ad azienda familiare. In un primo momento Jadwiga creava le sue creme direttamente in salone per le sue clienti. Oltre alla produzione di cosmetici naturali e professionali, offre molti trattamenti. Ha fondato il primo centro Educativo e Formativo per estetiste in Polonia , cosa che fa ancora oggi, educando anche in ogni campo della cosmesi.