Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

JADWIGA Crema sotto forma di delicata mousse al tartufo e peptidi 50ml

Prezzo più basso: 69,42 €
5908249261709
0000080880
Produttore: Jadwiga
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Jadwiga Crema Mousse Tartufi e Peptidi è una crema caratterizzata dalla consistenza di una delicata mousse. Si stende con estrema facilità sulla pelle. Supporta efficacemente la cura della pelle matura con segni visibili dell'invecchiamento. L'alto contenuto di peptidi e olio di jojoba nella composizione aiuta a stimolare i processi di bio-rinnovamento. L'olio di macadamia ammorbidisce notevolmente la pelle.       

● consistenza delicata della mousse     

● si stende facilmente sulla pelle     

● idrata e tonifica     

● ammorbidisce la pelle e rallenta l'invecchiamento     

● ricco di antiossidanti     

● contiene macadamia e olio di jojoba     

L'uso della crema riduce visibilmente le rughe e migliora l'elasticità della pelle. Il contenuto di estratti di tartufo bianco e ginkgo inibisce il ciclo di invecchiamento della pelle, aumentandone l'idratazione. 

Modo d'uso: Applicare un piccolo strato di mousse sul viso e massaggiare con movimenti circolari. 

Risultato: pelle del viso idratata e morbida, elasticità visibile e aspetto giovanile. 

Prova altri prodotti a marchio Jadwiga .   

JADWIGA Il Cosmetic and Medical Institute, è un laboratorio di bio-rinnovamento, è stato fondato nel 1967 da Jadwiga Użyczyn Marszewska, MA. L'Istituto ha attraversato diverse fasi del suo sviluppo; da ditta individuale ad azienda familiare. In un primo momento Jadwiga creava le sue creme direttamente in salone per le sue clienti. Oltre alla produzione di cosmetici naturali e professionali, offre molti trattamenti. Ha fondato il primo centro Educativo e Formativo per estetiste in Polonia , cosa che fa ancora oggi, educando anche in ogni campo della cosmesi.