Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ARTEGO TOUCH Crema stirante per capelli 100ml

Prezzo più basso: 7,62 €
8032605278050
0000081655
Produttore: Artego
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Se i capelli sono esigenti e difficili da acconciare, vale la pena fornirgli una protezione e una cura speciali in modo che anche le ciocche più ribelli siano disciplinate. Immagina una combinazione di note di profumo cipriate e vaniglia ... La crema stirante per capelli si prenderà cura di tutte le ciocche e ti permetterà di controllarle, creando una bella acconciatura e ottenendo l'effetto di "foglio": capelli lisci e lucenti.

La crema stirante per capelli Artego funziona?

  •          Liscia,
  •          Previene l'effetto crespo e i grovigli,
  •          Accelera il processo di asciugatura e styling dei capelli,
  •          Non contiene parabeni,
  •          Non appesantisce e non irrita,
  •          L'estratto di foglie di olivo fornisce idratazione,
  •          L'estratto di semi d'orzo lenisce il cuoio capelluto,
  •          L'estratto di fiori di verbasco garantisce una cura e una protezione complete di tutti i fili.

Modo d'uso: massaggiare sui capelli umidi e lavati, pettinare accuratamente e modellare con un asciugacapelli. La crema non necessita di risciacquo.

Risultato: Capelli sotto controllo - disciplinati, non gonfi e lisci.

Controlla anche l'azione di altri cosmetici per la cura dei capelli per fornire loro protezione, lucentezza e idratazione complete, il tutto grazie a prodotti con una buona composizione naturale.

 

artègo brand è un brand italiano fondato nel 2000 da specialisti del settore dell'acconciatura. Il loro obiettivo era soddisfare le esigenze dei parrucchieri, che nel loro lavoro quotidiano puntano non solo sulla cura e lo styling dei capelli, ma anche passione, creatività, indipendenza e libertà di espressione. Grazie a questo approccio e alla qualità dei cosmetici per capelli offerti, artègo si è rapidamente guadagnato la fiducia dei parrucchieri e nel giro di un decennio è diventato un importante marchio di parrucchieri, presente in oltre una dozzina di paesi in tutto il mondo, inclusa la Polonia.