Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ALTERNA CAVIAR AA Crema rigenerante e modellante 100ml

Prezzo più basso: 117,62 €
873509027829
0000078428
Produttore: Alterna
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

crema rigenerante e modellante Alterna Caviar AA è un cosmetico molto universale con effetti multifunzionali. Da un lato, è perfetto per i capelli danneggiati che necessitano di restauro. Molti fattori negativi, come le condizioni meteorologiche o l'aumento della temperatura dei dispositivi per lo styling, distruggono la struttura del capello. Per evitare ciò, vale la pena utilizzare il cosmetico descritto che riparerà tutte le cavità. Allo stesso tempo, la crema è perfetta per lo styling dei tuoi capelli, che ti permette di sistemarli nel modo che preferisci. Trattamento e fissaggio in uno: questa è la crema rigenerante e modellante di Alterna!

 

  •          Ricostruisce la struttura del capello
  •          Idrata e nutre
  •          Facilita lo styling dei capelli
  •          Non necessita di risciacquo
  •          Ridona vitalità
  •          Dona un bagliore naturale

 

L'aggiunta di minerali e acidi grassi Omega-3 è stata utilizzata per ricostruire e irradiare l'interno del prodotto. Il caviale di uova di storione ripristina l'elasticità e inibisce l'invecchiamento. Per proteggere i capelli dalle radiazioni sfavorevoli è stata utilizzata l'aggiunta di filtri UV.

 

Modo d'uso: Applicare la crema sui capelli lavati e asciugati. Stile come preferisci

 

Risultato: Capelli nutriti, restaurati e acconciati

 

Alterna crea prodotti di lusso ad alta efficacia e principi attivi che provengono dalla natura, non provocano irritazioni o reazioni allergiche. L'ispirazione per lo sviluppo di formule cosmetiche è la ricerca sulla cura della pelle. Tutti i cosmetici sono privi di solfati, parabeni e coloranti sintetici. Grazie a ciò, i cosmetici per capelli Alterna soddisferanno le esigenze anche dei clienti più esigenti.