Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ALTERNA CAVIAR AA Crema rigenerante e modellante 25ml

Prezzo più basso: 7,12 €
873509027553
0000080114
Produttore: Alterna
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Alterna cream Caviar AA ha proprietà rigeneranti e modellanti, diventando una scelta estremamente universale che dovrebbe apparire nell'assortimento di ogni donna. Da un lato, ricostruisce perfettamente i capelli danneggiati, rigenerandone la struttura e migliorando lo stato delle fibre danneggiate. D'altra parte, facilita lo styling quotidiano di capelli che possono prendere con successo la forma anche delle acconciature più sofisticate.

 

  •          Rigenerazione e ricostruzione
  •          Migliorare la condizione
  •          Stile facilitato
  •          Formula cremosa
  •          Lucentezza e morbidezza
  •          Protezione dai raggi UV
  •          Migliorare la flessibilità

 

La composizione comprende, tra gli altri, Age Control Complex, che contrasta il processo di invecchiamento dei capelli, donandogli lucentezza e bellezza naturale. Color formula hold protegge i capelli (soprattutto dopo la colorazione) dagli effetti dannosi dei raggi UV, prevenendo lo sbiadimento. L'estratto di caviale, la vitamina C e le citochine rigenerano molto bene le fibre capillari danneggiate donando loro un bagliore radioso.

 

Modo d'uso: Stendere una piccola quantità di crema tra le mani e poi applicarla sui capelli asciutti. Stile come preferisci

 

Risultato: rigenerazione e styling più facile

 

Alterna crea prodotti di lusso ad alta efficacia e principi attivi che provengono dalla natura, non provocano irritazioni o reazioni allergiche. L'ispirazione per lo sviluppo di formule cosmetiche è la ricerca sulla cura della pelle. Tutti i cosmetici sono privi di solfati, parabeni e coloranti sintetici. Grazie a ciò, i cosmetici per capelli Alterna soddisferanno le esigenze anche dei clienti più esigenti.