Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

THALGO LUMIERE MARINE Crema che uniforma l'incarnato 50 ml

Prezzo più basso: 36,28 €
3525801672364
0000083312
Produttore: Thalgo
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Quando vedi scolorimento, arrossamento o segni di acne allo specchio, vuoi coprirlo per renderlo invisibile. Nel frattempo, vale la pena cercare cosmetici specializzati per la cura della pelle, grazie ai quali è possibile uniformare il tono della pelle e aggiungere luminosità.

Come funziona la crema riequilibrante del tono della pelle di THALGO?

  •          Illumina la carnagione,
  •          Elimina il rossore,
  •          Nutre e idrata intensamente,
  •          Riduce lo scolorimento aggiungendo luminosità alla pelle,
  •          Ricco di polisaccaridi,
  •          Contiene estratto di liquirizia ed estratto di achillea.

Modalità d'uso: Applicare la crema sulla pelle del viso pulita e asciutta. Massaggiare delicatamente e lasciare assorbire.

Risultato: la pelle è illuminata, levigata, con un colorito uniforme e sano senza scolorimento o l'effetto della carnagione giallastra.

Scopri l'intera gamma di prodotti di questo marchio cult francese per offrirti una cura della pelle completa in un'edizione lussuosa.

Thalgo è un marchio di cosmetici francese presente sul mercato da oltre 50 anni. Il suo dominio è la creazione di prodotti a base di principi attivi marini naturali. L' azienda Thalgo è stata la prima a introdurre e brevettare il processo di micronizzazione delle alghe , che ha consentito un migliore utilizzo delle proprietà ioniche delle alghe marine nei cosmetici.