Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

THALGO CREME RICHE Crema ricca antirughe 100ml

Prezzo più basso: 37,65 €
3525801677383
0000082781
Produttore: Thalgo
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Vedi allo specchio che le rughe stanno arrivando e la pelle ha perso la sua precedente elasticità? Una cura adeguata è la chiave del successo. Se vuoi migliorare l'aspetto della tua pelle, tutto ciò che devi fare è procurarti un cosmetico per la cura quotidiana appropriato. Questa è la ricca crema antirughe del marchio di lusso THALGO. Ti cambierà oltre ogni riconoscimento!

Come funziona la ricca crema antirughe di THALGO?

  •          Ripristina l'idratazione ottimale della pelle,
  •          Migliora l'elasticità,
  •          Leviga le rughe e riduce il rilassamento dell'epidermide,
  •          Nutre
  •          Aziende.

Modalità d'uso: Crema giorno e notte. Applicare il cosmetico sulla pelle detersa e asciutta e stenderlo delicatamente. Lasciare fino ad assorbimento.

Risultato: la pelle è elastica, luminosa e le rughe sono attenuate.

Scopri l'intera gamma di prodotti di questo marchio cult francese per offrirti una cura della pelle completa in un'edizione lussuosa.

Thalgo è un marchio di cosmetici francese presente sul mercato da oltre 50 anni. Il suo dominio è la creazione di prodotti a base di principi attivi marini naturali. L' azienda Thalgo è stata la prima a introdurre e brevettare il processo di micronizzazione delle alghe , che ha consentito un migliore utilizzo delle proprietà ioniche delle alghe marine nei cosmetici.