Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ARTEGO TOUCH CURL MUST Crema modellante ricci 100ml

Prezzo più basso: 8,38 €
8032605277411
0000084279
Produttore: Artego
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema riccio Must è progettata per capelli ricci e mossi. Enfatizza e fa risaltare perfettamente il riccio dei capelli, fissandoli e dandogli una forma perfetta. Previene l'eccessivo effetto crespo, gli ingredienti in esso contenuti nutrono e idratano il capello per tutta la sua lunghezza.

  •          Enfatizza e definisce i ricci
  •          Dona lucentezza e un finish setoso
  •          Elimina l'effetto crespo
  •          Nutre e idrata i capelli
  •          Corregge il turno
  •          Conserva delicatamente

La formula senza alcool non secca i capelli, principi attivi come l'estratto di foglie di olivo e l'estratto di semi d'orzo proteggono i capelli dalla perdita di idratazione e dai dannosi raggi UV.

Modo d'uso: Stendere uniformemente sui capelli lavati e tamponati, quindi asciugarli preferibilmente con apposito diffusore. Per ricci più morbidi e definiti, lasciali asciugare naturalmente.

Risultato: ricci e onde fissi, elastici, perfettamente definiti e protetti dall'umidità e dall'effetto crespo.

La collezione TOUCH combina ingredienti naturali accuratamente selezionati. Tutti i prodotti di questa linea sono senza parabeni.

Scopri gli effetti degli altri prodotti per la cura dei capelli di Artego per lucentezza e nutrimento ogni giorno. Fornisci alle tue ciocche idratazione e una dose di ingredienti naturali benefici in modo rapido ed efficiente, che renderanno la tua pettinatura bella e sana.

Il brand Artego è un brand italiano fondato nel 2000 da specialisti del settore dell'acconciatura. Il loro obiettivo era soddisfare le esigenze dei parrucchieri, che nel loro lavoro quotidiano puntano non solo sulla cura e lo styling dei capelli, ma anche passione, creatività, indipendenza e libertà di espressione. Grazie a questo approccio e alla qualità dei cosmetici per capelli offerti, Artego si è rapidamente guadagnata la fiducia dei parrucchieri e nel giro di un decennio è diventato un importante marchio di parrucchieri, presente in diversi paesi del mondo, inclusa la Polonia.