Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

GARNIER HYALURONIC ALOE ALL-IN-1 Crema BB idratante per pelli grasse e miste chiara 50ml

Prezzo più basso: 3,68 €
3600542415156
0000085638
Produttore: Garnier
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

BB cream idratante nella nuova versione della popolarissima BB cream di Garnier. La formula del prodotto per la cura quotidiana combina: fondotinta, crema per la cura, crema con protezione solare. Uniforma immediatamente il tono della pelle, la opacizza, riduce l'aspetto dei pori e idrata in profondità la pelle e il filtro SPF20 protegge efficacemente dai raggi UV. BB cream ha una texture molto leggera, grazie alla quale si assorbe molto rapidamente e si diffonde sulla pelle. Il contenuto di acido ialuronico idrata efficacemente, l'estratto di aloe vera ammorbidisce, mentre i pigmenti minerali nascondono le imperfezioni e lasciano respirare la pelle.

  •         Allineamento perfetto del tono della pelle
  •         Adatto per pelli grasse e miste
  •         Opacizza la pelle
  •         Idrata per 24 ore
  •         Riduce notevolmente i segni di stanchezza
  •         Contiene filtri protettivi SPF20
  •         Per la pelle chiara

Modalità d'uso: Applicare una piccola quantità di crema sulla pelle asciutta del viso. Stendere uniformemente su tutto il viso. Puoi usarlo più volte al giorno.

Risultato: mascheramento efficace delle imperfezioni e pelle luminosa e idratata.

Garnier offre prodotti per la cura del corpo e dei capelli dal 1904. L'azienda è nata in Francia. Oggi è un'esperta di bellezza naturale. Il marchio utilizza i doni della natura: semi, boccioli, frutta e fiori, nonché le ultime conquiste della ricerca e della tecnologia per garantire il massimo livello di cura.