Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI NEXT LEVEL DERMO PROTEIN Crema per pelle atopica del viso 50ml

Prezzo più basso: 4,88 €
5902539717549
0000086309
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Crema estremamente ricca pensata per pelli atopiche e sensibili. Pregiate ceramidi ricostruiscono la barriera protettiva della pelle, rigenerano e rinforzano la pelle. Leniscono efficacemente irritazioni, infiammazioni e hanno proprietà antirughe. Il polisaccaride multifunzionale rivitalizza la pelle, l'allantolina lenisce le irritazioni, ammorbidisce e tonifica la pelle stanca. Il complesso SK-influx VMB identico al concentrato lipidico naturale fornisce un'idratazione e una protezione ancora migliori contro la perdita d'acqua. Altri preziosi ingredienti, come le proteine del riso, della seta e del grano, nutrono e rigenerano intensamente la pelle. Riducono il rischio di irritazione e rafforzano la funzione protettiva della pelle. L'olio d'oliva stimola la rigenerazione e previene la formazione delle rughe. La crema è chiamata cerotto per la pelle atopica che porta sollievo. Il prodotto soddisfa i requisiti per i prodotti cosmetici con proprietà dichiarate, i cosiddetti ipoallergenici.

  •          Idrata intensamente
  •          Lenisce le irritazioni
  •          Ammorbidisce la pelle
  •          Ha un effetto calmante
  •          Rende la pelle elastica e morbida

Modalità d'uso: Applicare una quantità adeguata di crema sulla pelle detersa e asciutta del viso e/o del corpo. Massaggialo delicatamente, quindi lascialo assorbire.

Risultato: Pelle del corpo e del viso lenita, nutrita e profondamente idratata.

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli, presente sul mercato dal 2012. Le formule dei cosmetici Nacomi si basano su materie prime ecologiche e biologiche, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente il dominio del marchio era la cosmesi per donna, ma ora l'azienda sta ampliando la propria offerta con prodotti per uomo e bambino.