Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL Crema al caviale per massaggio viso 175ml

Prezzo più basso: 7,52 €
5904879009575
0000012976
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Mantenere l'aspetto bello e impeccabile della pelle, pieno di luminosità ed energia, richiede l'uso di cosmetici opportunamente selezionati, oltre a un massaggio facciale sistematico che migliora la circolazione sanguigna e l'ossigenazione della pelle. La crema al caviale Bielenda Professional è un eccellente cosmetico che non solo idrata e nutre la pelle, ma fornisce anche una corretta scorrevolezza e protezione durante il massaggio . Questo prodotto lenisce meravigliosamente, dona lucentezza e levigatezza e stimola il rinnovamento cellulare. Contiene molti ingredienti preziosi, come l'olio di macadamia e l'estratto di caviale.

  •          Idrata
  •          Leviga
  •          koi
  •          Fornisce equilibrio
  •          Dona morbidezza
  •          Aggiunge lucentezza
  •          Stimola il rinnovamento cellulare

L'olio di macadamia rassoda e tonifica perfettamente e l' estratto di caviale ha un forte effetto idratante.

Modo d'uso: Applicare la crema al caviale sulla pelle del viso detersa e tonificata, picchiettandola con la punta delle dita, evitando il contorno occhi.

Risultato: pelle perfettamente idratata, nutrita ed elastica, piena di luminosità ed energia giovanile.

Bielenda Cosmetici professionali per fornire al tuo viso e al tuo corpo la massima qualità.

Bielenda è un marchio polacco che opera sul mercato da oltre 30 anni. Produce cosmetici naturali per il corpo e per il viso di ottima qualità sia per la donna che per l'uomo. Sono ricchi di ingredienti preziosi e innovativi. L'azienda offre oltre 400 prodotti . I cosmetici Bielenda Professional garantiscono un'altissima qualità e ottimi risultati di cura. Migliorano l'elasticità della pelle, aggiungono luminosità e forniscono un'idratazione profonda.