Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ZIAJA CUPUACU Set Docciaschiuma 500ml + Lozione 300ml + Crema viso 50ml

Prezzo più basso: 23,46 €
5901887038412
0000065073
Produttore: Ziaja
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Questa serie di prodotti Ziaja viene utilizzata per la cura di tutti i tipi di pelle, del viso e del corpo. La linea Ziaja Cupuacu contiene cupuaçu e burro di karitè, entrambi nutrienti. Il docciaschiuma può essere utilizzato anche come maschera per capelli.


• Idrata e nutre intensamente la pelle
• Riduce la ruvidità e dona morbidezza
• Ammorbidisce e ricostruisce l'epidermide
• Lenisce le irritazioni
• Rafforza la barriera protettiva naturale della pelle


I prodotti contengono cupuaçu e burro di karitè, che nutre e rigenera perfettamente la pelle rendendola vellutata e morbida. Inoltre, gli oli di macadamia e le noci del Brasile proteggono dalla disidratazione.

Modo d'uso: si consiglia di applicare la lozione sul viso pulito, lasciare agire per un minuto, quindi sciacquare con acqua tiepida. Può anche essere usato come maschera sui capelli asciutti prima del lavaggio. Applicare la crema al mattino e alla sera sul viso e sul collo puliti.

Ziaja è un marchio polacco, fondato oltre 25 anni fa, che ebbe dapprima successo distribuendo prodotti per le farmacie. Attualmente i cosmetici Ziaja sono disponibili invece in molti punti vendita. I prodotti sono ideali anche per pelli particolarmente sensibili e hanno un basso contenuto di conservanti. Tutti i cosmetici sono ecologici e non testati sugli animali.