Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L’OREAL PROFESSIONNEL INFORCER Set Shampoo 300ml + Maschera 250ml

Prezzo più basso: 67,34 €
3474636662319
0000066829
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La linea Inforcer è ideale per la cura dei capelli fragili, tendenti alla caduta. Il set comprende uno shampoo e una maschera rinforzanti. Grazie ai complessi naturali attivi, non appesantiscono i capelli pur ricostruendoli e nutrendoli a fondo.

  • Rinforza la condizione delle fibre capillari deboli
  • Riduce la fragilità dei capelli
  • Protegge dalle doppie punte
  • Dona brillantezza ai capelli
  • Li rende morbidi e vellutati al tatto
  • Facilita la pettinatura

Contiene biotina e vitamina B6, ingredienti attivi noti per le loro eccezionali proprietà rinforzanti. Essi rinforzano la condizione delle fibre capillari deboli e delicate e sono quindi ingredienti comuni nei prodotti anticaduta. Grazie a loro, la tendenza alla fragilità è ridotta - risultati particolarmente visibili sui capelli lunghi.

Modo d’uso: applicare lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare, poi risciacquare. Applicare una piccola quantità di maschera sui capelli umidi. Lasciare agire dai 3 ai 5 minuti. Risciacquare accuratamente.

Risultato: Capelli rinforzati, lisci, morbidi e lucenti.

Si consiglia di utilizzare insieme agli altri prodotti della linea Inforcer per completare il trattamento.

L’Oréal Professionnel è un marchio professionale per parrucchieri e saloni di fama mondiale che offre prodotti per la cura dei capelli e accessori per lo styling. Le linee Série Expert sono pensate per la cura di diversi tipi di capelli, combattono la secchezza e l’indebolimento della loro struttura.