Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

GOLDWELL SYSTEM BONDPRO+ Professional Kit Siero 500ml+ Amplificatore 2x500ml

Prezzo più basso: 693,30 €
4021609661412
0000062617
Produttore: Goldwell
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il set professionale Goldwell Bondpro+ è ideale per proteggere e rinforzare i capelli durante la tintura, la decolorazione e la trasformazione della loro struttura. I prodotti Goldwell Bondpro + funzionano perfettamente con altri prodotti Goldwell.

Il set include:

• Siero protettivo per capelli 500ml

• Amplificatore 2x500ml

I benefici:

• Proteggono i capelli dai danni

• Rivitalizzano e nutrono le fibre

• Danno ai capelli un aspetto sano

• Evitano la rottura

• Rinforzano i ponti della struttura

• Non alterano l'effetto dei prodotti coloranti

• Non è necessario prolungare la durata del trattamento


I prodotti contengono Bondpro + Inter-Amino-Bonding-System, il cui scopo è quello di rendere più forti gli amminoacidi unendoli al pantenolo idratante e ai polimeri cationici. Il siero crea uno strato protettivo sulle molecole coloranti, prevenendo così la rottura dei capelli durante la tintura. L'amplificatore rinforza i legami nelle fibre capillari nutrendole intensamente.

Modo d’uso:

COLORAZIONE/DECOLORAZIONE: Preparare la miscela colorante secondo le istruzioni e aggiungere Bondpro + Siero protettivo. Mescolare e applicare sui capelli. Dopo il tempo di posa, sciacquare abbondantemente e applicare Bondpro + sui capelli. Risciacquare abbondantemente e lavare i capelli con lo shampoo.

LISCIAGGIO PERMANENTE: Aggiungere Bondpro + Siero alla crema Structure + Shine Agent 1. Dopo il tempo di posa, sciacquare abbondantemente e applicare Bondpro+ sui capelli. Lasciare agire per 10 minuti, quindi risciacquare abbondantemente e continuare a usare Structure + Shine secondo il procedimento.

PERMANENTE: Eseguire il procedimento seguendo le istruzioni. Dopo aver applicato il fissatore, applicare Bondpro + Siero sui capelli. Lasciare agire per 5 minuti, rimuovere i bigodini e risciacquare. Quindi applicare Bondpro +, lasciare agire per 5 minuti, quindi risciacquare abbondantemente e lavare i capelli con lo shampoo.

Risultato: capelli rinforzati, nutriti, dall'aspetto sano. Trattamento sicuro di tintura, decolorazione, permanente o stiratura dei capelli.

I prodotti Goldwell Bondpro + non devono essere usati con Goldwell Elumen o Colorance.

Goldwell è una marca professionale per parrucchieri professionisti, riconosciuti, riconosciuti e di grande fiducia, per la cura dei capelli, dell'acconciatura e della colorazione. Il motto del marchio "We think that stylist" è ascoltare le esigenze dei parrucchieri di tutto il mondo e utilizzare la loro passione per il loro lavoro. Le relazioni sono legate al mondo dei parrucchieri durante un periodo di 50 anni.