Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

KERASTASE RESISTANCE Set Shampoo 1-2 da 250ml + Maschera 200ml

Prezzo più basso: 164,54 €
3474636728640
0000067203
Produttore: Kérastase
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il set Kerastase Resistance è usato per la cura dei capelli indeboliti e danneggiati. Grazie alla sua formula leggera, shampoo e conditioner possono essere usati quotidianamente.

Il set è un'idea regalo perfetta.

  •          Rigenera le parti danneggiate dei capelli
  •          Fortifica i capelli
  •          Chiude le doppie punte
  •          Previene la rottura dei capelli
  •          Ripristina il loro splendore
  •          Ammorbidisce e leviga

 

Contiene il complesso Vita-Ciment, che rinforza e ricostruisce le fibre capillari indebolite. La formula contiene anche pro-cheratina, una proteina base per la costruzione dei capelli che rende le squame più uniformi e resistenti ai danni. Inoltre, le ceramidi incluse nel cemento intercellulare aumentano la consistenza della struttura della fibra.

Modo d’uso: applicare lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare fino a ottenere schiuma. Risciacquare abbondantemente. Se necessario, lavare i capelli una seconda volta. Quindi applicare il conditioner sui capelli bagnati. Massaggiare sulle lunghezze e sulle punte dei capelli. Lasciare agire per 1-2 minuti e risciacquare.

Risultato: capelli rigenerati, rinforzati, leggeri e lucenti.

Raccomandiamo l'uso simultaneo di altri prodotti della linea Resistance.


La linea Resistance, del marchio francese Kerastase, è stata sviluppata per capelli deboli e danneggiati a causa degli effetti dannosi dei fattori esterni.
Kerastase è un marchio professionale che offre una vasta gamma di prodotti per la cura dei capelli, dedicati alle diverse esigenze e che miglioreranno notevolmente le loro condizioni. Gli istituti di Kerastase sono sparsi in molti paesi in tutto il mondo e offrono ai clienti un'assistenza unica e personalizzata.