Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FARMONA VELVET HANDS Crema per mani giglio e lilla 500ml

Prezzo più basso: 45,12 €
5900117001349
0000012905
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema offre una pulizia profonda delle mani e rende la pelle liscia. Riduce le irregolarità e migliora la microcircolazione. Grazie ad essa, la pelle è elastica e gli ingredienti naturali, selezionati in modo specifico, rendono la pelle nutrita e idratata. Lascia il profumo di lilla fresca.

  • Rigenera l’elasticità della pelle
  • Rende la superficie morbida
  • Protegge dagli effetti nocivi dei fattori esterni
  • Nutrizione profonda
  • Idrata la pelle secca

Le ceramidi agiscono come leganti intercellulari, idratando la pelle. Ritardano il processo di invecchiamento della pelle, accelerando la rigenerazione dell’epidermide. Proteggono dalla perdita di acqua. L’urea permette di nutrire in profondità, inoltre, l’olio di Macadamia è grasso e la vitamina E neutralizza i radicali liberi, accelerano il movimento cellulare e rimuovono i sintomi di stress e fatica.

Modo d’uso: applicare la crema sulle mani e massaggiare delicatamente la pelle. Lasciare assorbire. Tenere le mani avvolte in un panno e lasciare agire per 10 minuti. Può essere utilizzata anche dopo il trattamento con paraffina.

Risultato: la pelle della mano risulta morbida e liscia, rigenerata e idratata. La crema integra la carenza di nutrienti.

Farmona Natural Cosmetics Laboratory è stata fondata nel 1997 a Cracovia. Il marchio produce dermocosmetici per la cura del viso, del corpo e dei capelli e dei cosmetici professionali per saloni di bellezza. Grazie all'elevata qualità dei prodotti, l'efficacia dei cosmetici e degli ingredienti puramente ecologici il marchio ha vinto numerosi premi prestigiosi.