Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FARMONA EGZOTYCZNY MANICURE SPA Crema rigenerante mani 500ml

Prezzo più basso: 40,16 €
5900117097267
0000012912
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema rigenerante è consigliata per mani secche e ruvide. Migliora l’elasticità della pelle, stimola le cellule a rigenerarsi più velocemente. Inoltre, allevia qualsiasi irritazione e crea uno strato protettivo sulla superficie del palmo. Penetra in profondità nella pelle, lasciandola idratata e liscia a lungo.

  • Riduce l’irritazione
  • Rafforza e protegge
  • Nutre in profondità
  • Idrata la pelle e la rende liscia
  • Stimola la pelle a rigenerarsi
  • Migliora l’elasticità

La crema contiene allantoina che rende la pelle liscia e nutre la pelle secca. L’estratto di mandorle rigenera intensamente la pelle e l’olio di cocco allevia la pelle secca. Il burro di karité idrata e nutre profondamente, lasciando la pelle morbida e liscia.

Modo d’uso: applicare la crema sulle mani e massaggiare delicatamente sulla pelle. Lasciare assorbire. La crema può essere utilizzata anche dopo il trattamento alla paraffina.

Risultato: le mani vengono rigenerate e nutrite. La crema allevia la pelle secca delle mani e le idrata in profondità e a lungo.

Farmona Natural Cosmetics Laboratory è stata fondata nel 1997 a Cracovia. Il marchio produce dermocosmetici per la cura del viso, del corpo e dei capelli e dei cosmetici professionali per saloni di bellezza. Grazie all'elevata qualità dei prodotti, l'efficacia dei cosmetici e degli ingredienti puramente ecologici il marchio ha vinto numerosi premi prestigiosi.