Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ZIAJA Crema mani e unghie all’ estratto di olio d’oliva 80ml

Prezzo più basso: 6,50 €
5901887034865
0000055632
Produttore: Ziaja
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema mani Ziaja nutre e rigenera la pelle e le unghie. La linea all’ estratto di olio d’oliva di Ziaja è ricca di acidi grassi. Migliora la condizione di tutti i tipi di pelle, soprattutto quelle secche.

  • Idrata e nutre intensamente la pelle
  • Stimola per la rigenerazione
  • Dona morbidezza ed elasticità
  • Riduce la sensazione di ruvidità
  • Rinforza le unghie
  • Impedisce alla pelle di screpolarsi

Contiene olio d'oliva, che grazie al contenuto di acidi NNKT idrata in modo permanente e rafforza le funzioni protettive della pelle Il D-Pantenolo lenisce le irritazioni e rigenera intensamente la pelle indebolita. La vitamina E leviga, ammorbidisce e neutralizza i radicali liberi.

Modo d'uso: Massaggiare il prodotto sulla pelle pulita e asciutta delle mani. Applicare più volte al giorno.

Risultato: Pelle idratata, nutrita e morbida al tatto e unghie più forti.

Consigliamo di utilizzare altri prodotti della vasta gamma per la cura della pelle di Ziaja che completeranno cura quotidiana di ognuno.

Ziaja è una società polacca fondata oltre 25 anni fa dalla collaborazione di due case farmaceutiche. La società è entrata con successo nel mercato distribuendo prodotti alle farmacie. Attualmente i cosmetici Ziaja sono disponibili in molti punti vendita. Sono adatti a pelli particolarmente sensibili e quindi hanno un basso contenuto di conservanti. Presentano anche un alto livello di sicurezza per l'ambiente e non sono testati sugli animali.