Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL HANDSPIRATION Sapone detergente antibatterico per mani 290g

Prezzo più basso: 23,36 €
5902169043322
0000074288
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il sapone antibatterico Bielenda Handspiration è adatto per lavare tutti i tipi di pelle. Deterge a fondo la pelle e rimuove i batteri in superficie, inoltre allevia le irritazioni. Contiene ingredienti attivi preziosi come l’acido glicolico e l’argento colloidale.

 

  •          Lava le mani rapidamente e accuratamente
  •          Pulisce la pelle dallo sporco
  •          Non è aggressivo
  •          Combatte batteri e infiammazioni
  •          Lenisce le possibili irritazioni della pelle
  •          Lascia le mani lisce al tatto

 

Contiene argento colloidale e olio dell'albero del tè che proteggono da funghi e batteri e hanno un effetto antisettico. Gli acidi salicilici e glicolici combattono anche funghi e batteri e stimolano il processo di esfoliazione dell'epidermide. Il propandiolo (glicole vegetale) aumenta il livello della sua idratazione. Il D-Pantenolo calma le irritazioni della pelle accelerando i processi di guarigione e rigenerazione.

Modo d’uso: applicare il preparato sulle mani bagnate e massaggiare a fondo per circa 30 secondi. Sciacquare le mani con acqua calda.

Risultato: pelle pulita e liscia. I batteri e i funghi vengono rimossi, l'irritazione viene calmata.

 

Si consiglia di utilizzare altri prodotti Bielenda contemporaneamente per prendersi cura della pelle in modo completo.

 

Bielenda Professional è un marchio polacco presente sul mercato dal 1990. Produce cosmetici per la cura del viso e del corpo, basati su ingredienti attivi naturali, sicuri per la pelle. L'offerta del marchio è rivolta sia a singoli clienti che a professionisti - saloni di bellezza, scuole e centri benessere. I prodotti Bielenda godono di riconoscimento e fiducia nel mercato dei cosmetici, che è confermato da numerosi premi del settore.