Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LUMENE KLASSIKKO Crema rinforzante mani e unghie 100ml

Prezzo più basso: 23,79 €
6412600814859
0000075606
Produttore: Lumene
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema per le mani Lumene Klassikko è consigliata per la cura quotidiana delle mani. È adatta a tutti i tipi di pelle. Grazie alle sue grandi proprietà protettive, migliora efficacemente la condizione delle unghie. La crema contiene l'80% di ingredienti di origine naturale.

  •          Idrata e tonifica perfettamente la pelle
  •          La protegge dalla secchezza
  •          Fornisce resistenza a fattori esterni
  •          Si assorbe rapidamente
  •          Nutre e rinforza le unghie

 

Contiene acqua di sorgente artica che fornisce alla pelle un'idratazione intensa ed estratto di lana artica che idrata e nutre la pelle, oltre a lenirla e proteggerla dai fattori esterni. Inoltre, l'allantoina lenisce e rigenera la pelle secca o indebolita, accelerando i suoi processi di guarigione. È anche antinfiammatoria.

 

Modo d'uso: massaggiare la crema sulla pelle delle mani pulita e asciutta. Utilizzare tutte le volte che è necessario.

Risultato: pelle delle mani intensamente idratata e rinforzata. Unghie nutrite.

Consigliamo l’uso di altri prodotti Lumene su misura per le esigenze della pelle, che permetteranno di migliorarne l’aspetto.

 

Lumene è un marchio finlandese fondato nel 1970. I cosmetici si ispirano ai rituali di cura delle donne nei paesi nordici. I prodotti Lumene sono progettati per riportare la pelle al suo stato naturale, sano e luminoso. Gli ingredienti dei prodotti provengono da foreste e piante artiche, ma l'azienda cerca di essere rispettosa dell'ambiente nell’ottenerli. Anche il consumo di acqua viene gradualmente controllato nel processo di produzione.