Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL Maschera alla paraffina al pompelmo per mani e piedi 400g

Prezzo più basso: 4,49 €
5904879004044
0000013084
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Le mani sono il nostro biglietto da visita, quindi vale la pena prendersi cura del loro aspetto impeccabile e delle loro eccellenti condizioni. Se la tua pelle delle mani è secca e richiede quindi un'idratazione profonda, scegli una maschera alla paraffina con un piacevole aroma di pompelmo di Bielenda Professional. Questo prodotto ha molte proprietà curative: rigenera, nutre, leviga e dona meravigliosa morbidezza ed elasticità. Contiene preziosi ingredienti, come: cera d'api, vitamine C ed E, olio di mandorle dolci e olio di pompelmo. Dopo il bagno di paraffina, la pelle delle mani è piacevolmente morbida, nutrita in profondità e liscia come la seta.

  •          Idrata
  •          Nutre
  •          rigenera
  •          Dona morbidezza
  •          Leviga
  •          koi

La paraffina idrata in profondità, cera d'api - nutre e tonifica, vitamina C - illumina, E - ringiovanisce, olio di mandorle dolci - ammorbidisce e olio di pompelmo - leviga piacevolmente.

d'uso: Sciogliere la paraffina nel paraffinatore, prestando particolare attenzione che la temperatura del prodotto non superi i 53 gradi centigradi. Metti una maschera sulle mani e immergile tre volte nella soluzione. Quindi mettici sopra i guanti di alluminio e poi i guanti di spugna. Lasciare per ca. 20 minuti. Trascorso questo tempo, togliti i guanti con il prodotto e massaggia accuratamente i residui sulle mani.

Risultato: pelle delle mani profondamente idratata, luminosa, piacevolmente levigata e morbida.

Bielenda è un marchio polacco che opera sul mercato da oltre 30 anni. Produce cosmetici naturali per il corpo e per il viso di ottima qualità sia per la donna che per l'uomo. Sono ricchi di ingredienti preziosi e innovativi. L'azienda offre oltre 400 prodotti . I cosmetici Bielenda Professional garantiscono un'altissima qualità e ottimi risultati di cura. Migliorano l'elasticità della pelle, aggiungono luminosità e forniscono un'idratazione profonda.