Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIODERMA SENSIBIO Gel Moussant Gel Lenitivo micellare viso 200ml

Prezzo più basso: 39,56 €
3401381507565
0000062013
Produttore: Bioderma
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Bioderma Sensibio Gel è usato per la pulizia quotidiana e la rimozione del make-up della pelle sensibile. La formula Bioderma Sensibio è inodore, non contiene sapone o coloranti artificiali ed è perfettamente tollerata dalla pelle.

• Deterge delicatamente la pelle

• Rimuove il make-up dalla pelle del viso e intorno agli occhi

• Aumenta il livello d’idratazione del 77%

• Lenisce le irritazioni

• Rende la pelle morbida

• Ha un livello di pH ottimale

• Non ostruisce i pori

Contiene ingredienti che forniscono alla pelle una maggiore tolleranza a fattori esterni. Di conseguenza, è meno soggetto all'irritazione. Inoltre, il gel idrata e rafforza la barriera idrolipidica della pelle.

Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di gel sulla faccia inumidita. Massaggiare con schiuma e poi risciacquare abbondantemente. Il gel va usato al mattino e alla sera. Dopo aver deterso la pelle, si consiglia di applicare la crema Sensibio Light o Rich .

Risultato: Pelle pulita, lenita e idratata. Piena tolleranza anche per pelli molto sensibili.

Raccomandiamo l'uso di altri prodotti Bioderma Sensibio su misura per le esigenze della pelle per completare la sua cura quotidiana.

Bioderma è un marchio fondato nel 1970. Si distingue per un approccio innovativo nella creazione di prodotti che hanno formule simili ai meccanismi biologici naturali della nostra pelle. Di conseguenza, i dermocosmetici Bioderma contengono esclusivamente principi attivi sicuri per la pelle, sono adatti per ogni tipo di pelle e combattono efficacemente i problemi della pelle.